Dichiarazione dell’on. Fabrizio Di Stefano, deputato del gruppo Forza Italia

(ASI)  “L’atteggiamento della maggioranza sul decreto legge in materia di droghe  denota i limiti di questo Governo.  Il decreto che porta il nome del Ministro Lorenzin , esponente di spicco di NCD vede l’uscita dall’aula della commissione degli stessi rappresentati del partito del Ministro, in totale disaccordo con la conduzione dei lavori. 

Fatto che denota come la matrice di sinistra di questo Governo schiacci sui temi di valori inderogabili, come quello della lotta alle tossicodipendenze,  le sensibilità degli alleati di governo”.

 

“E’ la riprova che questa variegata maggioranza di Governo, alla fin dei conti, sui temi dei grandi valori faccia prevalere le sensibilità materialistiche e nichilistiche della sinistra  a scapito delle altre sensibilità presente al suo interno".

 

Redazione  Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere