(ASI) Nella tarda serta di venerdi 11 aprile i militanti di Forza Nuova hanno collocato in cità delle croci. L'iniziativa di Forza Nuova Torre del Greco intende tenere vivo nella cittadinanza il ricordo dei tanti italiani che, oppressi  dalla crisi, hanno scelto la strada del suicidio.

Queste vittime dello Stato vanno a pesare sulla coscienza di una classe politica che, con scelte scriteriate e reiterate nel tempo, ha impoverito una nazione intera. Il caos  politico a livello nazionale trova degna espressione anche a livello locale: Torre del Greco esprime forze politiche rappresentate da personaggi che fanno della politica clientelare e dei propri comodi il loro credo senza tener presente il bene e le necessità della città . A ciò si aggiunga il fatto che la scelta della candidatura  per chi dovrà governare la nostra città viene decisa in altre sedi e non partorita in ambito strettamente torrese.

Forza Nuova Torre del Greco continuerà nella sua azione di radicamento sul territorio e di diffusione di proposte ed iniziative volte al miglioramento della qualità della vita  dei cittadini torresi.

RivolgiamO, infine, un invito agli esponenti  dei centri sociali, dei collettivi  e"dell'antifascismo" in ogni sua espressione: abbandonate la strada del pregiudizio, smettetela di giocare a fare i partigiani, riponete definitivamente in un armadio le audiocassette con gli slogan degli anni '70, ormai desueti e risibili !! Usate le vostre idee (???) e l'odio che provate verso di noi per combattere i veri nemici del  popolo:  "il sistema bancario, eurocrazia, malavita e malaffare", solo così un giorno forse potremmo godere di una Torre migliore.

 Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere