(ASI)  “Un mix di retorica e di demagogia, da parte di chi annuncia a parole il cambiamento e sostiene invece nei fatti i governi delle tasse, politiche che giorno dopo giorno di più mettono sul lastrico gli italiani.

Di nuovo, il Nuovo Centrodestra, non ha proprio nulla. Alfano, Schifani e soci rappresentano la vecchia politica, quella che viveva sul compromesso, attaccata alle poltrone e al potere, tutto ciò che gli italiani non vogliono più vedere. Alfano parli pure, ma i moderati sapranno scegliere tra la via delle frottole e quella della coerenza, scelta e percorsa da Forza Italia”, lo dichiara il senatore Vincenzo Gibiino, membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia. 
Redazione Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere