(ASI)  “Abbiamo cercato e continuiamo a cercare le ragioni per rimanere nella moneta unica. Se l’Europa fa le riforme e se cambiano molte cose allora possiamo restare nell’euro altrimenti dobbiamo uscire dai vincoli imposti dalla Germania, dalla Merkel e dalla grande finanza e riacquistare la nostra sovranità nazionale.

Noi ci siamo svenati per questa Europa, ora tocca all'Europa fare qualcosa affinché l’Italia resti nell’euro. Anche sull’immigrazione, mentre continuano ad arrivare migliaia di clandestini e il governo ma anche Forza Italia e l’Ncd di Alfano, votano a favore dell’abolizione del reato di immigrazione clandestina, l’Europa non ci da una mano ma dice che dobbiamo cavarcela da soli. Poi però, quando servono i soldi si mungono gli italiani.  E’ il momento di alzare la testa e cambiare questo rapporto, perche' così come è ora, questa Europa non vale una lira”. Così Ignazio La Russa di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale intervenendo a Sky tg24. 

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere