(ASI) “Picierno ha colpito nel segno facendo emergere l’inconcludenza dei grillini che non avendo altri argomenti continuano nell’unica cosa che sanno fare: insultare.  A cominciare dal  Gattopardo a 5 stelle, Grillo, l’amante della conservazione, colui che ha difeso nell’ordine il porcellum, le province e il tanto deprecato bicameralismo perfetto e che ha detto di no alla legge contro il voto di scambio politico mafioso.
Il M5S ha paura delle riforme del Governo e oggi, conferma ancora una volta,  di essere con i nervi scoperti”.




GRILLO, CARBONE (PD): “41 BIS? PIETOSO, HANNO VOTATO CONTRO IL VOTO DI SCAMBIO”

“I quotidiani insulti di Grillo e del M5S a Renzi e agli esponenti del Pd si commentano da soli. Le riforme del Governo mettono a nudo il vuoto di proposte dei grillini. E soprattutto è pietoso sentire parlare il capo dei 5 stelle, del tutto a sproposito,  di 41 bis, quando i suoi parlamentari hanno votato contro la legge sul voto di scambio politico mafioso”.





GRILLO: FIANO (PD), “HA SOSTITUITO POLITICA CON INSULTI”.

Noi cambiamo il Paese, da grillini vuoto idee e nessuna proposta.

Dichiarazione di Emanuele Fiano, responsabile Sicurezza del PD.“E’ veramente deludente Beppe Grillo che ha sostituto la politica con l’insulto. D’altra parte è comprensibile che di fronte ai cambiamenti reali che noi stiamo portando al Paese la loro assenza di proposte pesi e che, in vista delle elezioni europee, in qualche modo debbano coprire il loro vuoto di idee. Nella sola giornata di ieri i grillini sono stati capaci di opporsi all’introduzione del 416ter, benedetto dal Procuratore nazionale antimafia, e ad opporsi alla legge che trasforma le province e istituisce le città metropolitane. Tutto torna, di fronte ai fatti concreti e al consenso dei cittadini che vogliono il cambiamento, al comico di Genova non restano che le battute da cabaret, ma ormai non ride più nessuno.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere