(ASI) "Con convinzione abbiamo espresso voto contrario stamane al ddl cd. Svuotacarceri perché è inaccettabile che l'eccesso di popolazione carceraria sia combattuta facendo uscire chi è condannato a ittiolo definitivo in barba al sacrosanto principio di certezza della pena ed alla dignità delle vittime dei reati." Lo dichiarano in una nota i deputati forzisti, Pietro Laffranco e Fabrizio di Stefano.

"Inoltre, la follia dell'abrogazione del reato di immigrazione clandestina, che spalancherà le porte ad un imponente numero di disperati - concludono Di Stefano e Laffranco - rappresenta un esempio di irresponsabilità ideologica con cui la sinistra ed i suoi alleati bombardano la sicurezza degli italiani invece di difenderla."

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere