×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Il Ministro dei Beni culturali, Sandro Bondi, a poche ore dal voto sulla mozione di sfiducia mossa dall'opposizione nei suoi confronti, torna a difendere il Premier dagli scandali che lo hanno investito in questi giorni affermando:

 "Le trascrizioni oggi sui maggiori quotidiani italiani di intercettazioni telefoniche, riguardanti fra gli altri l’onorevole Santanche’, peraltro prive di qualsiasi significato sia processuale che politico, confermano che esiste uno snodo tra politica, giustizia e informazione;un luogo, una sede, un tramite in cui vengono coordinate le iniziative, compresa la pubblicazione di verbali di inchieste e stralci di intercettazioni, contro il Presidente del Consiglio e contro quegli esponenti politici che di volta in volta sono indicati come bersagli di campagne mediatiche, di eventuali iniziative giudiziarie e di correlativi attacchi politici".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere