(ASI) - Abruzzo - La sera di Sabato 8 marzo 2014 si è svolta presso il Grande Albergo Abruzzo di Chieti la convention del Partito Democratico con la partecipazione fra le personalità più di spicco del Sottosegretario all'Economia e alle Finanze del Governo Renzi, l'On. Giovanni Legnini e di Luciano D'Alfonso, papabile candidato alla Presidenza della Regione Abruzzo nelle prossime elezioni di maggio del centrosinistra.

Luciano D'Alfonso, all'ingresso, scambiando con noi una breve battuta aveva detto che per rilanciare l'Abruzzo era necessario fare le riforme. Dunque, abbiamo ripreso una parte del suo discorso davanti alla folta platea del Grande Albergo Abruzzo di Chieti per comprendere quali sono alcune delle riforme che lui vorrebbe compiere se diventasse Governatore  dell'Abruzzo. Tra l'altro, Luciano D'Alfonso, amato ex Sindaco di Pescara, nel corso della conferenza, si è dichiarato contrario alla "grande gonfiezza di Pescara ",  in riferimento al referendum per l'unione dei Comuni di Pescara, Montesilvano e Spoltore per creare una unica grande città, affermando che lui è per "l'alleanza dei territori".

STRALCIO DELL'INTERVENTO DI LUCIANO D'ALFONSO DURANTE LA CONVENTION DEL PD: http://www.youtube.com/watch?v=XCNmZWJ7Y74

Cristiano Vignali - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere