×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) «No a Governo Monti, no a rielezione di Napolitano, no a governo Letta. Il tempo dà ragione a Fratelli d’Italia, felici che altri si siano ricreduti». È quanto scrive su Twitter il presidente dei deputati di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

NAPOLITANO, MELONI (FDI): PER COERENZA NAPOLITANO STA SONDANDO ALTERNATIVE A LETTA?
Nella sua lettera a “Il Corriere della Sera”, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano sostiene che fosse normale sondare nel 2011 alternative all’Esecutivo Berlusconi visto “il manifestarsi di dissensi e tensioni nel governo” e il “sempre più evidente logoramento della maggioranza”. Oggi che queste due condizioni si stanno verificando con il governo Letta con le dimissioni dei ministri Idem e De Girolamo, le difficoltà riscontrate dai ministri Alfano, Cancellieri e Saccomanni, le dure critiche mosse all’operato dell’Esecutivo dal segretario del principale partito di maggioranza, l’incapacità di far approvare in Parlamento i provvedimenti proposti da Palazzo Chigi e il sempre più evidente deterioramento della maggioranza che sostiene il Presidente del Consiglio, dobbiamo immaginare che per coerenza il Presidente Napolitano stia da mesi sondando alternative a Enrico Letta. Non vorremmo, infatti, scoprire che la solerzia e l’attenzione di cui parla oggi il Capo dello Stato valga soltanto quando governa il centrodestra e non quando in Consiglio dei Ministri siedono personaggi graditi ai poteri economici e finanziari italiani ed europei». È quanto scrive il presidente dei deputati di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, sul sito www.fratelli-italia.it.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere