×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI)Al contrario di Renzi e co. a noi non piacciono gli inciuci nelle segrete stanze, non piace la finta democrazia che decide tutto tra pochi eletti e non si confronta con i cittadini. La democrazia è il  governo del popolo, dal popolo e per il popolo e per questo abbiamo deciso di sondare attraverso la Rete l’opinione dei cittadini tra un sistema elettorale maggioritario e un sistema proporzionale. E’ ovvio che i cittadini preferiscono che i propri rappresentanti siano eletti in maniera corrispondente alle idee del popolo e per questo l’opzione del proporzionale, prevista nella nostra bozza di legge elettorale, ha vinto con 20.450 voti su 32.847 votanti (oltre il 62%).

Questo è l’esempio più alto di democrazia diretta e questo è quello che stiamo perseguendo e vogliamo continuare a perseguire. Le cose nel nostro Paese devono cambiare e noi stiamo lavorando per cambiarle… ascoltando i cittadini!

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere