×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Caso Barilla, sostegno all'imprenditore da parte di Forza Nuova e La Destra
(ASI)Le dichiarazioni di Guido Barilla rilasciate alla trasmissione radiofonica La Zanzara in cui si rifiutava di utilizzare il modello omosessuale nella pubblicità del marchio di pasta hanno ingenerato polemiche e prese di posizione a favore del noto imprenditore. Vi riportiamo quelle giunte in Redazione da parte di Forza Nuova e della Destra.
SANTORI (LA DESTRA) BARILLA, E' PRIMO IMPUTATO LEGGE CONTRO OMOFOBIA

“La Barilla sarebbe già la prima vittima della legge contro l’omofobia. Per noi resta un’eccellenza italiana e soprattutto in questo periodo è da irresponsabili parlare di boicottaggi di aziende nostrane. Sarà stato pure lo sponsor della Roma di Falcao, ma io continuerò a comprarla”, così scrive su facebook Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio.

BARILLA, FIORE (FORZA NUOVA): INIZIA CAMPAGNA PER BOICOTTARE ATTIVITA' GAY FRIENDLY

"Esprimo la mia solidarietà agli attacchi che Guido Barilla stà ricevendo in queste ore dal mondo gay per aver dichiarato in un intervista all' approfondimento di Radio 24, La Zanzara, di rifiutarsi di utilizzare il modello omosessuale negli spot dell' omonimo marchio di pasta." Dichiara Roberto Fiore,  leader di Forza Nuova, che prosegue: " I gay vogliono boicottare chi difende attraverso la comunicazione il modello familiare tradizionale? Ebbene, questo dimostra chiaramente chi siano in Italia i veri discriminati dalle Istituzioni e dalle lobby omosessuali: non i gay ma coloro che difendono la famiglia tradizionale. É per questo che Forza Nuova risponde alla campagna "boicottabarilla" con una iniziativa di boicottaggio su tutto il territorio nazionale verso i prodotti 'gayfriendly' che ignorano la famiglia naturale e idolatrano l' omosessualità. E' tempo che la maggioranza silenziosa degli Italiani si organizzi concretamente contro i tentativi di trasformare l' Italia in una dittatura del politically correct". Forza Nuova promuove da oggi una campagna dal titolo "BOICOTTA GAY FRIENDLY, UOMO E DONNA UNICA FAMIGLIA, FORZA NUOVA" e più specificatamente in difesa di Barilla "DOVE C'E' GAY NON C'E CASA " con un milione di adesivi che verranno distribuiti in tutta Italia"

FORZA NUOVA

Continua a leggere