×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI)Nessuna spaccatura nel Pdl, niente “fuoco amico” a colpire il ministro dell’Interno e vicepremier che in molti nella maggioranza di Governo, non solo le opposizioni, vorrebbero dimissionario.

 

La partita sulle dimissioni del ministro però è tutt’altro che chiusa. In vista del voto di venerdì al Senato il rischio di una crisi di Governo dipende non solo dai voti ottenuti dalla mozione, ma anche dalle scelte che faranno Alfano e il suo partito.

La segreteria dei Democratici ha deciso di non votare la mozione, ma nel Pd resiste la linea dissenziente ma i renziani hanno ribadito che chiederanno di votare la sfiducia ad Alfano anche se l’orientamento generale è di non far mancare il sostegno a Letta e al Governo.




Per vedere il video: http://www.youtube.com/watch?v=qVsZnIPYlio&list=UU0tBITpX223qOSTSfzMhtJA

Si ringrazia Teleagenzia1 per il video in Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere