×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Elezioni Universitarie di Perugia. Rinascita Uversitaria precisa
(ASI)Perugia. Lettere in Redazione - “Abbiamo redatto un verbale, sottoscritto dai nostri delegati di lista, in merito ad irregolarità riscontrate nella presentazione di alcune liste, tra le quali alcune riconducibili al Pdl” questo quanto afferma Enea Paladino, portavoce della lista di centro destra Rinascita Universitaria candidata alle elezioni del 21 e 22 Maggio. “Il termine ultimo per la presentazione delle candidature – spiega Paladino – era fissato per le 12 del 7 Maggio, ma la documentazione delle liste del Pdl (una parte della quale consegnata direttamente da un consigliere del Pdl) è stata depositata con diverse ore di ritardo, violando di conseguenza il regolamento”.
E nel caso in cui la commissione elettorale accettasse la documentazione malgrado il ritardo, Rinascita annuncia battaglia:
“Siamo pronti a convocare – continua il portavoce – tutti i nostri delegati di lista per ritirare dalla competizione elettorale le nostre liste e fare ricorso al Tar. Trasparenza e correttezza devono essere valori condivisi nella quotidianità come nella politica universitaria”.


Rinascita Universitaria Perugia

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Continua a leggere