×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) “Fuori dal Parlamento i numeri sfiduciano comunque Berlusconi: il nuovo record del debito pubblico mette nero su bianco il fallimento del suo governo e ribadisce ancora una volta che il Paese ha urgente bisogno di cambiare pagina”.

 Lo afferma il capogruppo dell’Italia dei Valori al Senato, Felice Belisario, che aggiunge: “Al di là della propaganda e dello scaricabarile, in cui il presidente del Consiglio è insuperabile, i dati della Banca d’Italia dimostrano in maniera inequivocabile che quando al governo c’è Berlusconi il debito pubblico s’impenna sempre. Solo in questa legislatura è cresciuto di oltre il 13%, e di quasi il 6% dall’inizio dell’anno. Come ho detto a lui in Aula nel mio intervento sulla fiducia, Berlusconi negli otto anni complessivi dei suoi dei tre governi è costato agli italiani oltre 500 miliardi di euro in termini di maggior debito pubblico. Con questi numeri – conclude Belisario – non c’è e non può esserci alcuna fiducia nel governo”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere