×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Palermo, Marcello Rossi, dirigente provinciale della Giovane Italia, lascia PdL e aderisce a Forza Nuova
(ASI)Palermo. Lettere in Redazione  -"Tronco ogni legame con la classe politica che permise colpevolmente l'ascesa del Sen. Mario Monti, che ora finge di avversare per recitare il proprio ruolo in campagna elettorale, per aderire all'assoluta purezza politica di Forza Nuova, che non ha alcun legame con la mendace paura imposta alla nazione dall'Europa dei poteri forti finanziari", ha dichiarato Marcello Rossi, ormai ex dirigente provinciale della Giovane Italia, organizzazione giovanile del Pdl.

"Alla mia giovane età - ha proseguito - conosciuta la straordinaria esperienza dell'essere padre, avverto l'impeto del coraggio delle scelte per troncare con un passato politico che aveva, oltre all'intrallazzo machiavellico e alla totale assenza di progettualità nei e per i territori, l'unico obiettivo di diffondere come verità una visione della crisi attuale che è quella dei nemici della nostra Sovranità, e di quella di tutti i popoli europei, avallando la precarizzazione del futuro e disertando la battaglia per la speranza che ci attende sul fronte della riconquista dei diritti della famiglia, della Sovranità monetaria, politica ed alimentare, della sicurezza e di un autentico welfare all'altezza della complessità dei giorni nostri".

"Lascio dunque, senza rimpianti, i miei incarichi di responsabile prov.le strutture organizzative  e di membro del direttivo prov.le della presidenza di Giovane Italia - ha concluso - per militare in Forza Nuova e faccio mie le parole di un leader autentico e sincero, l'On. Roberto Fiore, che appoggerò nella sua candidatura alla presidenza del Consiglio:

"Non c'è talk show o dibattito in cui non emerga la totale vacuità dei ragionamenti, la mancanza di proposte, la non conoscenza dei reali meccanismi della crisi. Tutti parlano di spread e spending review dimenticando che la ragione della crisi è nel sistema cancerogeno del signoraggio delle banche e della grande truffa perpetrata dalla finanza internazionale e apolide contro i popoli."

Continua a leggere