×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Umbria. Alluvione: PD, “Via libera allo stato d'emergenza. Nostra vittoria”

 

(ASI) Terni. Lettere in Redazione - Soddisfazione dei candidati Democratici Gianluca Rossi e Carlo Emanuele Trappolino “Il lavoro coordinato messo in campo dai rappresentanti del Partito Democratico e dalle istituzioni, in testa la Regione, ha prodotto un risultato fondamentale. Il riconoscimento dello stato di emergenza per i danni causati dall’alluvione dello scorso novembre e lo stanziamento di 7 milioni di euro per le aree dell’Umbria più danneggiate: Orvietano, Marscianese, Tuderte, Pievese e Alto Tevere”.

 

Lo affermano Gianluca Rossi e Carlo Emanuele Trappolino, in prima linea nel sollecitare il governo nazionale. I due esponenti del Partito Democratico, candidati alle prossime elezioni politiche, esprimono la loro soddisfazione.

“È la dimostrazione che la coesione paga sempre - spiega Carlo Emanuele Trappolino - La costanza nel sollecitare quotidianamente la presidenza del Consiglio, anche con contatti e incontri diretti con il sottosegretario Catricalà, si è integrata alla perfezione nel gioco di squadra condotto dalla Regione e da tutti i rappresentanti del Partito Democratico”.

“Ci eravamo detti moderatamente ottimisti, perché avevamo capito che il nostro impegno stava dando i suoi frutti - aggiunge Gianluca Rossi - Viene riconosciuto un giusto sostegno a tutte quelle attività messe in ginocchio dall’alluvione che rappresentano la parte più viva del tessuto socio-economico dei territori colpiti. Ancora una volta il Partito Democratico ha dimostrato di operare nel pieno interesse della collettività e di avere le competenze per ottenere risultati significativi, lavorando sodo e in maniera concreta”.

Continua a leggere