Iran, domani a Roma corteo a sostegno rivoluzione 

(ASI) Roma - Riceviamo e pubblichiamo.  "Si svolgerà domani, sabato 31 gennaio 2026, dalle ore 14.00, a Roma, con partenza da Piazzale Ugo La Malfa, il corteo a sostegno della Rivoluzione Nazionale Iraniana.

Il percorso si snoderà lungo Viale Aventino, Via del Circo Massimo, Piazza Albania - Piramide Cestia, con arrivo a Piazzale Ostiense. La manifestazione è convocata dall'Associazione Italia-IRAN, dall'Istituto Milton Friedman e dalle Associazioni IRANiane pahlaviste attive in Italia: Anhaita, VOI, Luce dell'IRAN, DVL, Women Life Freedom, DIAR. L'iniziativa ha l'obiettivo di denunciare il massacro del popolo Iraniano da parte della Repubblica Islamica, di chiedere alla Comunità Europea di perseguire la chiusura delle relazioni diplomatiche con il regime di Teheran e il riconoscimento del leader dell'opposizione Iraniana, Principe Reza Pahlavi, quale legittimo rappresentante del popolo iraniano. È attesa la partecipazione e l'intervento istituzionale di parlamentari e rappresentanti delle istituzioni. È inoltre confermata la presenza dell'Unione ItaloVenezuelana pro Machado e dell'Associazione Trump Italia."

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere