×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Russia. Putin: Giù le mani da Iran e Siria
(ASI) Il premier russo Vladimir Putin si è detto seriamente preoccupato per la "crescente minaccia" di un attacco all'Iran a causa del suo programma nucleare, giacchè tale ipotesi avrebbe "conseguenze estremamente catastrofiche" tali da renderne persino "inimmaginabile la portata". Nei giorni scorsi lo stesso Putin aveva dichiarato che la sua amministrazione avrebbe raccolto documenti circa una strategia occidentale di interferire nella politica interna iraniana per cambiarne il regime.
Il premier russo si è poi espresso sulla Siria in questi termini: "Spero veramente che gli Stati Uniti e altri Paesi non cerchino di lanciare un'offensiva militare senza sanzioni da parte del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite".

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere