Khamenei: aggressione sionista avvenuta durante trattative con gli USA. L'Iran si opporrà con forza alla guerra e alla pace imposte.  

(ASI) "L'aggressione malefica del regime sionista  al nostro Paese è avvenuta mentre le nostre autorità stavano negoziando indirettamente con la parte americana. Non vi era alcun segnale dall'Ian che lasciasse pensare ad azioni militari, si intuiva che in questa azione malefica del regime sionista pure l'America sia coinvolta.

Con quello che dicono gli americani ogni giorno pensiamo di più di aver intuito correttamente. Il popolo dell'Iran si opporra con forza alla guerra imposta proprio come ha fatto finora. Il popolo dell'Iran si opporrà con forza alla pace imposta. Dinanzi alle cose imposte, L'Iran non si arrenderà mai." Questa à la risposta al Presidente USA Trump  della Guida Sumprema della Rerpubblica Islamica dell'Iran, Alì Khamenei,. La dichiarazione è stata pubblicata sul profilo Telegram della Guida suprema,m Alì Khamenei. 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere