Panchulidze e Bubashvili(ACIGEA): in Georgia ha vinto la democrazia popolare. Sogno Georgiano partito patriotico.

Noi vogliamo una Georgia libera, unita e sovrana, amica di U.E. e Russia. I media italiani, europei e occidentali, fanno cattiva informazione.

(ASI) "In Georgia c'è una seria e solida democrazia e a queste libere elezioni politiche ha vinto il partito patriottico popolare di governo Sogno Georgiano, ottenendo la maggioranza assoluta dei voti e dei seggi in parlamento.

Il 90% dei mass media italiani, europei e occidentali, purtroppo, sta facendo cattiva informazione, imprecisa e faziosa, che offende la maggioranza del popolo georgiano che ha liberamente scelto da chi essere governato.

Ci spiace constatare che una parte dei nostri compatrioti, sia in Georgia che in Italia, assolutamente ignoranti di storia e geopolitica, si faccia confondere e condizionare da questa propaganda anti nazionale liberal occidentale.

Noi vogliamo una Georgia libera, unita, forte, indipendente e sovrana, che viva in pace e prosperità, secondo le proprie tradizioni eurasiatiche caucasiche cristiane ortodosse, in pace con tutti i nostri vicini, in amicizia sincera sia con l'Unione Europea che con la Russia.

A questo lavoriamo, nel nostro piccolo, dialogando con le istituzioni georgiane, italiane, europee e russe, e collaborando con i nostri contatti internazionali, per creare nuove sinergie positive, turistiche e commerciali, in nome della cultura e della pace fra i popoli." Così in una nota Lali Panchulidze e Maya Bubashvilidella ACIGEA (Associazione Culturale Internazionale Cristiana Ecumenica Italia Georgia Eurasia).

Panchulidze Bubashvilia

 

 

  

.

 

 

 Foto da sinistra Lali Panchulidze e Maya Bubashvili

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere