(ASI) Roma - "L'ultima localizzazione gps di ieri dell'ex deputato venezuelano di origini italiane Biagio Pilirri ne conferma Il rapimento e il trasferimento a El Helicide.
Era con suo figlio Jesus Pilieri, anche lui è arrestato illegalmente dopo una manifestazione a Caracas. Aumentano giorno dopo giorno gli arresti di oppositori al regime venezuelano del Sanguinario Nicolas Maduro, così come aumentano le detenzioni di autorevoli esponenti della comunità Italo-venezuelana. Torniamo torniamo a chiedere l'immediato rilascio di tutti i dissidenti politici e l'impegno della comunità internazionale In questo senso." così Alessandro Bertoldi, direttore esecutivo dell'Istituto Milton Friedman sui social.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione