(ASI) “L’arresto dei leader dell’opposizione venezuelana Williams Davila e Americo De Grazia è un fatto gravissimo che non può e non deve restare sottaciuto. Una sinistra sinora silente su quanto sta accadendo in Venezuela dopo l’esito elettorale che ha confermato Maduro alla guida di quel Paese deve condannare senza se e senza ma la feroce repressione che sta impedendo di verificare i veri risultati elettorali.
Non ci fermeremo nel denunciare la violenza del regime di Maduro e restiamo in attesa che i soloni della libertà in Italia che albergano nell’opposizione battano finalmente un colpo”. Lo dichiara in una nota la senatrice di Fratelli d’Italia Cinzia Pellegrino, capogruppo FdI in Commissione straordinaria per i diritti umani.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione