Israele, Cirielli: sistema terrore miete ancora vittime innocenti

(ASI) “Il sistema del terrore continua a mietere vittime innocenti nello Stato ebraico. Solidarietà al popolo e al governo di Israele dove, in poche settimane, ci sono stati due attentati e dieci vittime di inaccettabili atti di terrorismo islamico. Proprio ieri, purtroppo, è morto anche l’altro bambino che era rimasto gravemente ferito durante l’attentato.

Una vergognosa escalation terroristica che sembra non volersi arrestare”. Lo ha dichiarato in una nota il Vice Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, on. Edmondo Cirielli. “Seminare terrore e odio – ha aggiunto il Vice Ministro –  solo per impedire la pace sembra essere l’unico scopo degli esponenti del terrorismo islamico, alla ricerca continua di visibilità, su uno sfondo fatto esclusivamente di aggressività, violenza e morte”, ha concluso Cirielli.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere