(ASI) Vladimir Putin parlerà con il direttore generale dell'Agenzia internazionale per l'energia atomica (Aiea) Rafael Grossi, se sarà necessario.
Tale vertice tuttavia non è attualmente nel programma di lavoro del presidente russo. Lo ha rivelato il portavoce del Cremlino,nelle ultime ore, in conferenza stampa. Dmitry Peskov ha precisato, ai giornalisti partecipanti all’appuntamento con i media, che “non ci sono incontri programmati di Putin con Grossi” , aggiungendo che lo Zar e il capo dell'Aiea hanno concordato durante il loro incontro a San Pietroburgo lo scorso ottobre “di portare avanti il dialogo se necessario”.
Ieri Grossi ha annunciato di avere in programma di visitare l'Ucraina la prossima settimana e possibilmente di recarsi successivamente in Russia, accennando a un incontro con il presidente russo Putin.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione