Ucraina, Russia: “Usa in guerra indiretta contro di noi. Zelensky è un figlio di p…tana”

(ASI)  "È il loro (dell’Occidente ndr) figlio di p….ana  e quindi tutto gli è concesso. Soprattutto non è solamente il loro figlio di p., ma anche uno strumento di contrasto al nostro Paese" . Lo ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, oggi in una conferenza stampa.

 

Gli Stati Uniti – ha poi aggiunto - hanno confermato il loro ''coinvolgimento diretto'' nel conflitto in Ucraina, ospitando a Washington il  Capo dello StatoVolodymyr Zelensky. Ha difeso così il diritto di Kiev di condurre attacchi in Crimea. Lo ha detto la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova parlando di ''ulteriore conferma della partecipazione diretta degli americani alle ostilità a fianco delle forze armate ucraine". Zakharova ha poi affermato che "l'esercito ucraino è diventato un esercito mercenario con istruttori stranieri" e "con mercenari provenienti direttamente da paesi dell'Occidente''.

I sistemi di difesa aerea Patriot, che verranno forniti all'Ucraina, da Washington sono un obiettivo legittimo per l'esercito russo. Lo ha affermato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov.

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere