Luttwak:"No alla guerra totale con la Russia, ma non devono occupare Kiev"
(ASI) Pescara - Intervento del politologo Edward Luttwak agli Stati Generali dell' Economia "Abruzzo Economy Summit" nel pomeriggio di giovedì 1° dicembre 2022.                                                                                                                     
Il Consigliere del governo degli Stati Uniti d'America ha parlato brevemente della guerra in Ucraina. Luttwak si sente di scongiurare una guerra totale con la Russia sia per le loro immense risorse, sia per motivi storici in quanto la Russia ha già vinto guerre partite in modo disastroso come ad esempio la Seconda Guerra Mondiale, sia per il ruolo geopolitico di equilibrio che Mosca svolge fra Usa e Cina. 
Ma, sentiamo l'intervento di Edward Luttwak: https://youtu.be/Wpt16FBHpjg 
 
 
Cristiano Vignali - Agenzia Stampa Italia 
Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere