Ministero della Difesa dell'Azerbaigian: Attaccate posizioni dell'esercito dell'Azerbaigian

(ASI) "I 15 novembre, alle 21:40, le unità delle forze armate dell'Armenia hanno attaccato, utilizzando armi leggere, dalle posizioni in direzione dell'insediamento di Yukhari Shorzha della regione di Basarkechar, le posizioni dell'esercito dell'Azerbaigian di stanza in direzione dell'insediamento di Mollabayramli della regione di Kalbajar.

Inoltre, il 16 novembre, alle 00:50, membri di un distaccamento armato armeno illegale nel territorio dell'Azerbaigian, dove sono temporaneamente schierate le forze di pace russe, hanno sottoposto a fuoco le postazioni dell'esercito azerbaigiano di stanza nel territorio della regione di Aghdam.
Le unità dell'esercito dell'Azerbaigian di stanza in queste direzioni hanno adottato adeguate misure di ritorsione."

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere