(ASI) Almeno due civili sono morti all'alba di questa mattina nella periferia di Damasco. La causa del decesso è dovuta ad un attacco missilistico che il governo di Bashar al Assad ha attribuito a Israele.
Lo hanno riportato fonti di stampa internazionali, citando l'agenzia filogovernativa Sana. "I sistemi difensivi hanno intercettato la maggior parte dei missili", tuttavia "due civili hanno perso la vita e ci sono perdite materiali", ha evidenziato l’ esercito. Secondo l'Osservatorio siriano per i diritti umani (Syrian observatory for human rights, Sohr), l'attacco ha riguardato "un deposito di armi e munizioni impiegato da milizie sostenute dall'Iran non lontano dall'aeroporto internazionale di Damasco".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione