Ucraina, Trump: Putin un genio, però con me non sarebbe successo

TRUMP ASI copy copy copy(ASI) L'intervento della Russia in Ucraina ha creato un grosso dibattito anche negli USA.  Sulla questione è intervenuto durante una trasmissione televisiva l'ex presidente americano Donald Trump, il quale, spiazzando tutti ed andando contro il politicamente corretto,  ha elogiato Putin: "Bisogna dire che ci sa proprio fare. È un genio!".

Tuttavia ha anche aggiunto: "Conosco molto bene Putin e durante la mia amministrazione non avrebbe mai fatto quello che sta facendo ora, assolutamente no”.

È chiaro che anche queste dichiarazioni e precisazioni si inseriscono in un confronto interno a distanza fra Trump e Joe Biden. Più precisamente fra Repubblicani e Democratici. Da rilevare che l'attuale popolarità del Presidente USA e di riflesso  quella dei democratici sono in netto ribasso. Da tenere in cnsiderazione che  ad ottobre  avranno luogo le importanti  elezioni di medio-termine.  Ricordiamo che Il voto di midterm rischia di privare il partito democratico della maggioranza sia al Senato, dove la situazione è di equilibrio, con 50 democratici e 50 repubblicani, sia alla Camera, dove i democratici hanno una manciata di seggi in più dei repubblicani.

 

 

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere