M.O., Israele uccide ragazzo a Betlemme e invia jet sul Libano

(ASI) Non si ferma la violenza nei territori palestinesi. Un ragazzino di appena 14 anni è stato ucciso, nelle ultime ore, dal fuoco di soldati israeliani. Il tragico evento è accaduto, nei pressi di Betlemme, in Cisgiordania. Lo ha detto la Radio militare di Gerusalemme.

La fonte ha ricostruito l’ accaduto, sottolineando che il giovane stava lanciando, insieme ad altre due persone, ordigni incendiari contro veicoli dello Stato ebraico che erano di passaggio nella zona. L'agenzia di stampa locale Wafa ha confermato, citando il ministero della Sanità di Ramallah, l’ accaduto e ha identificato la vittima in Muhammad Shehadeh.

 Il nemico sionista pare avere nel mirino anche il Paese dei cedri. Ha inviato infatti alcuni aerei sulle regioni meridionali e In particolare, da quanto riferito dall'emittente "Naharnet", sulle citta' meridionali di Sidone e Tiro.

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere