(ASI) Non si fermano i raid israeliani in Siria. Gerusalemme ha realizzato l’ ennesimo bombardamento, ieri sera, contro una città a sud di Damasco, causando danni materiali.
Lo ha riferito, nelle ultime ore, l'agenzia di stampa Sana. Il nemico sionista “ha effettuato un attacco con diversi missili terra-terra dalle alture del Golan annesse”, dallo Stato ebraico, prendendo di mira la città di Zakiya, ha evidenziato una fonte militare citata dall’ organo di informazione.
E’ stata distrutta così una postazione militare dell’ esercito di Bashar al - Assad, ha evidenziato l'Osservatorio siriano per i diritti umani con sede nel Regno Unito. È la seconda volta dall'inizio del mese che l’ esercito di Naftali Bennet prende di mira il proprio vicino.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione