(ASI) In Italia oggi è entrato in vigore l'obbligo vaccinale ai cinquantenni - per effetto del decreto del 5 gennaio del governo Draghi (non eletto democraticamente da nessuno, semmai 'imposto' dall'uscentre presidente Mattarella). Viceversa, il Regno Unito, con il suo premier Boris Johnson, ha dimostrato, ancora una volta e concretamente, di essere un esempio di democrazia e una nazione sovrana.
Infatti, in merito oll'obbligo vaccinale per contrastare il Covid-19, Boris Johnson si è così espresso: vogliamo mantenere un approccio volontario, credo nelle cose realizzate attraverso la collaborazione. Grazie ad un approccio collettivo volontario abbiamo tassi più alti di vaccinazione. Altri Paesi europei vanno verso la coercizione.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione