(ASI) "Il presidente ha chiesto al suo team di prepararsi, nel caso la diplomazia fallisse, perchè allora dovremmo ricorrere ad altre opzioni che richiedono di prepararsi.
Siamo convinti che la strada della diplomazia sia la migliore per evitare una crisi nucleare. Abbiamo chiarito all'Iran che l'unica strada per rimuovere le sanzioni è rispettare il programma nucleare. Se l'Iran dovesse accelerare nel suo programma nucleare allora non avremo altra scelta che quella di prendere misure addizionali". Lo ha detto, in conferenza stampa nelle ultime ore, la portavoce della Casa Bianca, Jen Psaki, non escludendo così altre possibili sanzioni, da parte di Washington, nei confronti della Repubblica Islamica.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione