(ASI) Non c’è, almeno a parole, nessun intento bellico. Parola dello Zar. salita, nelle ultime ore, la tensione tra Russia e Ucraina. La colpa di tutto ciò sarebbe da attribuire ai media d’ Oltreoceano. E’ immediata infatti la precisazione da parte di Mosca.
La pubblicazione del quotidiano statunitense "Politico" sull'ammassamento di truppe e mezzi militari russi al confine con l'Ucraina "e' un contenuto di scarsa qualita'", pertanto non vale la pena di commentarla.
Lo ha dichiarato, nelle ultime ore Dmitrij Peskov, portavoce del Cremlino, rispondendo ad una domanda in merito nel corso di una conferenza stampa. L’ addetto stampa di Vladimir Putin ha sottolineato come il giornale Usa abbia fatto riferimento a truppe russe ammassate al confine con l'Ucraina pubblicando immagini satellitari che mostrano il dispiegamento di mezzi militari nella regione di Smolensk, al confine con la Bielorussia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione