(ASI) Il leader russo Vladimir Putin, la cancelliera tedesca Angela Merkel e il presidente francese Emmanuel Macron hanno avuto oggi una "discussione approfondita" per telefono sulla situazione in Ucraina.

Lo ha dichiarato il Cremlino in una nota. "Le parti hanno avuto una discussione approfondita sull'allarmante situazione mentre il processo di risoluzione del conflitto interno all'Ucraina e' in stallo", ha sottolineato Mosca in un comunicato diramato agli organi di informazione.

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere