(ASI) Non si ferma la tensione tra Iran e Israele. Anzi, aumenta di giorno in giorno. "I piani operativi di Israele contro il progetto nucleare iraniano continueranno a svilupparsi e a perfezionarsi. Anche in futuro saranno sorprendenti e migliorati".

 

Lo ha detto il capo di stato maggiore dello Stato ebraico, Generale Aviv Kochavi, in occasione della cerimonia di avvicendamento del capo dell’ intelligence militare.

il premier Naftali Bennett aveva sostenuto, il mese scorso,  che "il progetto nucleare dell’ Iran è giunto ad un punto critico, tutte le linee rosse sono state superate. Le sole parole  non possono fermare le centrifughe".

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere