(ASI) Sale la tensione in tutta la regione mediorientale. La Repubblica Islamica ha condannato con forza, questa sera, le affermazioni di Israele, il cui ministro della Difesa, Benny Gantz, ha avvisato pomeriggio che il Paese e' pronto a "impegnarsi militarmente contro l'Iran".
"In un'altra sfacciata violazione del diritto internazionale, il regime israeliano minaccia spudoratamente l'Iran di azioni militari”, ha scritto su Twitter il portavoce del ministero degli Esteri, Saeed Khatibzadeh. Tali comportamenti maligni derivano dal cieco supporto occidentale". Il rappresentante della nazione dei Pasdaran ha poi aggiunto: "Lo dichiariamo apertamente: qualsiasi atto insensato contro l'Iran ricevera' una risposta risoluta. Non metteteci alla prova".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione