(ASI) Roma - “ L'On. Gennaro migliore è stato eletto Presidente dell'Assemblea parlamentare del Mediterraneo (PAM). Il deputato italiano ha ottenuto l’81% voti da parte delle delegazioni parlamentari votanti alla XV° Sessione plenaria della PAM, l’organizzazione istituita nel 2005 per la cooperazione tra gli Stati dell'area del Mediterraneo, membri dell’Unione Interparlamentare (UIP).


Il risultato dell'elezione è stato annunciato questo pomeriggio nell'ambito del 42esimo Bureau dell'Assemblea. Nel corso dei lavori è stato anche approvato a larga maggioranza l'emendamento della delegazione italiana presentato dall’On. Yana Chiara Ehm, che modifica un articolo dello Statuto PAM e stabilisce il rispetto della parità di genere nella rappresentanza di ogni delegazione nazionale. I lavori della XV° Sessione si concluderanno il prossimo 4 giugno”

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere