(ASI) "La massima pressione dell’America è fallita. L'idiota precedente è andato via ed ha coperto di vergogna se stesso e l’America. Grazie a Dio la Repubblica Islamica è in piedi con forza. D’ora in poi, se il governo Usa vorrà applicare la massima pressione, verrà sconfitto. Anche questi andranno via e l’Iran islamico rimarrà con sempre maggiore gloria.

Sul JCPOA, la politica dell’Iran è chiara e nessuno farà altro: gli Usa devono togliere le sanzioni. Dopo la verifica di ciò, torneremo a rispettare i nostri impegni. Non ci fidiamo delle promesse, bisogna agire. Non abbiamo alcuna fretta e siamo molto pazienti. Se faranno ciò che abbiamo detto torneremo all’accordo, altrimenti proseguiremo nella forma attuale." Così scrive sul profilo telegram la Guida suprema della Repubblica Islamica dell'Iran Ali Khamenei.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere