(ASI) Roma, - “L’Istituto Milton Friedman Institute ha inviato nella giornata odierna una lettera formale di congratulazioni a Sua Eccellenza l’Ambasciatore Husam Al-Haddad, nominato oggi Ministro degli Esteri e della Cooperazione internazionale del nuovo Governo libico di Unità nazionale.

L’Istituto ha espresso le più vive congratulazioni al Ministro e all’interno Governo in occasione dell’insediamento, unitamente ai migliori auguri di buon lavoro. Con il miglior auspicio che il lieto avvento del Governo unitario possa portare quanto prima a completare il processo di pacificazione nazionale avviato. Infine l’augurio che la tradizione di relazioni e amicizia tra Libia e Italia possa portare a sempre maggiori risultati e successi reciproci. Il Direttore esecutivo Alessandro Bertoldi, firmatario della lettera, ha infine rinnovato la disponibilità a proseguire i rapporti di dialogo e collaborazione tra Ministero degli esteri libico ed Istituto Milton Friedman, nel quadro della promozione del dialogo tra istituzioni, popoli e differenti religioni.”

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere