Sì di Trump a transizione , ma ancora non c’è sconfitta  e le cause legali per frode elettorale non si fermano

trump65(ASI) L'atteggiamento collaborativo del Presidente in carica USA non va visto come ammissione di sconfitta. È quanto espresso  da Trump in un tweet°.

*"Che cosa ha a che fare  la concessione del permesso accordato alla GSA** di collaborare preliminarmente con i Democratici con la prosecuzione delle varie  cause legali avviate su quella che sarà considerata l'elezione più corrotta nella storia politica degli USA? Stiamo andando avanti la massima speditezza. Non concederemo sulla queastione dei voti false , né di fronte a 'Dominion'."   -  Con evidente riferimento alla Società informatica canadese Dominion  che, secondo i legali di Trump,  sarebbe corresponsabile della frode elettorale

Nessuno si illuda: la transizione alla Casa Bianca non sarà indolore.

 

*Tweet diel Presidente USA Trump.

Riscontro politica nazionale 18 11 2020 ore 15.26Donald J. Trump
 

 

@realDonaldTrump
What does GSA being allowed to preliminarily work with the Dems have to do with continuing to pursue our various cases on what will go down as the most corrupt election in American political history? We are moving full speed ahead. Will never concede to fake ballots & “Dominion”.

 

 

 

 

 

 

*La General Services Administration (GSA) è un'agenzia indipendente del governo degli Stati Uniti fondata nel 1949 per aiutare a gestire e supportare il funzionamento di base delle agenzie federali. La GSA fornisce prodotti e servizi per gli organi del governo degli Stati Uniti, trasporti e spazi per uffici ai dipendenti federali e sviluppa politiche di riduzione dei costi a livello governativo e altre attività di gestione.

Continua a leggere