(ASI) Non ci sono prove, con questa motivazione  il giudice federale della Pennsylvania, Matthew Bran ha rigettato l'azione legale intentata dagli avvocati di Trump per sospendere la certificazione del voto nello Stato della Pennsylvania.

 

L'esito legale avverso a Trump rappresenta per lui una sconfitta anche politica perché,  ora,  le autorità della Pennsylvania potranno portare a termine la validificazione dei risultati elettorali. Ma il Presidente degli USA non demorde e va avanti nel non riconoscere Biden vincitore delle elezioni.

 

Vi riportiamo un tweet scritto da Trump.

Donald J. Trump
@realDonaldTrump
Thanks Mark. It’s all a continuation of the never ending Witch Hunt. Judge Brann, who would not even allow us to present our case or evidence, is a product of Senator Pat “No Tariffs” Toomey of Pennsylvania, no friend of mine, & Obama - No wonder. 900,000 Fraudulent Votes!

 

Donald J. Trump
@realDonaldTrump
Grazie Marco. È tutto una continuazione della caccia alle streghe senza fine. Il giudice Brann, che non ci permetterebbe nemmeno di presentare il nostro caso o le prove, è un prodotto del senatore Pat "No Tariffs" Toomey della Pennsylvania, nessun mio amico, e Obama - Non c'è da stupirsi. 900.000 voti fraudolenti!

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere