(ASI) I palestinesi tornano ad ammonire gli israeliani, in merito all' intenzione di Gerusalemme di annettere parte della Cisgiordania.
Saremmo “un mucchio di traditori” se accettassimo tale opzione. Lo ha dichiarato oggi il primo ministro dell'Autorità palestinese (Anp), parlando alla stampa estera.
"E’ una minaccia esistenziale, una violazione seria degli accordi, la rottura totale del diritto internazionale, una sfida alla stabilità", ha aggiunto poi Mohammad Shtayyeh. Tutto ciò "significa la distruzione della prospettiva di uno stato palestinese". Ha specificato infine che l’obiettivo, “da qui al primo luglio, è di non consentire ad Israele di realizzare l'annessione. Siamo al momento della verità".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione