(ASI) L’emergenza legata al Coronavirus dimostra che l'era della globalizzazione è finita. Lo ha affermato Donald Trump in un'intervista, a Fox Business, trasmessa oggi.
"E' un grande momento per avere un dollaro forte", ha aggiunto il presidente Usa. Il numero uno della Casa Bianca ha parlato anche del crescente tasso di disoccupazione, nel paese d’oltreoceano, prevedendo che non scenderà sotto il 10% prima di settembre. Il tycoon ha sottolineato pure che l'economia americana vivrà "una transizione" nel terzo trimestre dell'anno e che gli Stati Uniti "saranno di nuovo forti" nel 2021.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione