(ASI) “Con una iniziativa senza bandiere di partito che ha coinvolto gli europarlamentari, l’Italia oggi è unita e chiede all’Europa un intervento deciso e forte per ottenere la liberazione dello studente bolognese Patrick George Zaky, arrestato e picchiato nei giorni scorsi in Egitto.
Le Istituzioni europee non possono rimanere alla finestre mentre uno dei nostri partner più importanti, come l’Egitto, continua a violare lo stato di diritto di Zaky e di altri prigionieri politici, difensori dei diritti umani sotto Al-Sisi. Ringrazio tutti gli europarlamentari italiani che hanno partecipato all’evento che si è tenuto al Parlamento europeo”, così in una nota la capodelegazione del Movimento 5 Stelle Tiziana Beghin.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione