(ASI) Il ministro degli Esteri iraniano, Mohammad Javad Zarid, non si recherà a Davos in Svizzera per partecipare al World Economic Forum, che prenderà il via nelle prossime ore, "a causa di alcune modifiche agli accordi originari".

Lo ha annunciato il portavoce del responsabile del dicastero di Teheran, Abbas Mousavi, senza fornire ulteriori precisazioni. L'assenza del responsabile della diplomazia, della nazione dei Pasdaran, esclude ogni ipotesi di un eventuale incontro, a margine dell’importante vertice internazionale, con il presidente americano Donald Trump.

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere