(ASI) Londra, Parigi e Berlino hanno dichiarato formalmente che è stata violata l’intesa sul nucleare iraniano.Gran Bretagna, Francia e Germania hanno avviato così il meccanismo, di risoluzione delle controversie, previsto dal documento sottoscritto, nel 2015, tra le maggiori potenze internazionali e il governo degli Ayatollah.

Viene contestato, alla Repubblica Islamica, il mancato rispetto delle disposizioni pattuite quasi 5 anni fa. Lo hanno affermato in una dichiarazione congiunta i tre paesi europei, impegnandosi ad attuare la "massima pressione" nei confronti della nazione dei Pasdaran.

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere