(ASI) Duro monito della Turchia in merito alla crisi libica. Il leader Recep Tayyip Erdogan ha espresso, nelle ultime ore parlando ad Ankara al gruppo parlamentare del suo partito Akp, la possibilità di "infliggere una lezione" a Khalifa Haftar se dovesse riprendere i suoi attacchi.

Il numero uno della nazione della Mezzaluna ha evidenziato così che l’intervento dei propri militari ha scongiurato la conquista di Tripoli e di molte altre aree da parte del generale della Cirenaica.

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere