(ASI) Roma.- "Sono fortemente preoccupato per le crescenti tensioni internazionali. Spero vivamente che in ambito UE si possa sollecitare una soluzione che scongiuri il ricorso all'intervento armato e che possano essere evitati scenari di guerra, dalle imprevedibili conseguenze.

Auspico, inoltre, che il nostro Paese sappia con autorevole determinazione far pesare il suo non trascurabile ruolo in quelle che saranno le prossime delicate decisioni, che, pur nel rispetto degli accordi e delle alleanze internazionali, non possono vederlo spettatore passivo".  Così in una nota il senatore del M5S in Commissione Difesa Iunio Valerio Romano.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere