(ASI) La Russia ha comunicato oggi la scelta di espellere due diplomatici tedeschi, specificando che dovranno lasciare il paese entro i prossimi 7 giorni.
Tutto ciò rappresenta una risposta al medesimo provvedimento attuato, la scorsa settimana, nei confronti di un paio di rappresentanti del Cremlino in Germania. Quest’ultima ha accusato Mosca di non collaborare in merito alle indagini sull’omicidio, avvenuto a Berlino, di un ex miliziano della Cecenia. Gli investigatori hanno il sospetto che la sua uccisione sia stata attuata dai servizi segreti di Vladimir Putin.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione